La Storia

Sorto più di 60 anni fa', come bottega di falegnameria, grazie alle capacità di Tosi Emilio e successivamente curato dai figli Enrico e Luigi, il Centro Arredamento Tosi diventa un punto di riferimento nel panorama locale.

Oltre alla falegnameria viene inaugurato  il punto vendita in Piazza Manzoni, sostituito in seguito dall’esposizione nella storica sede di Via General Fanti. Giungiamo cosi ai giorni nostri nel segno della continuità trovando Emilio ed Alberto impegnati a percorrere la via indicatogli dal nonno e dal padre:  particolare  attenzione alle mode e alle nuove tecnologie, ormai sempre più presenti nella vita quotidiana, senza mai  dimenticare l’antica arte tramandata di generazione in generazione.

Personale competente e premuroso vi accompagnerà con entusiasmo e dedizione nella scelta più adatta e stuzzicante al fine di soddisfare qualsiasi vostra esigenza; sempre a  disposizione consigliandovi la migliore soluzione di arredamento: dalle cucine ai soggiorni, dalle camere  alle cabine armadio, dagli interni bagno ai complementi di arredo offrendovi un servizio di progettazione personalizzato e gratuito completo di preventivo.

Il Centro Arredamento Tosi garantisce la massima professionalità nelle proprie consegne, effettuate da personale interno specializzato sotto la supervisione dei titolari.La creatività dei nostri esperti si sposa con l’antica sapienza della tradizione artigiana dando vita a proposte moderne in grado di assicurare fascino e affidabilità: opere d’arte destinate a durare nel tempo.

© 2017 Centro Arredamenti Tosi - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 00312140122